Film & Telefilm che Passione!!!

Dottor Who, Sono il dottore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 20:47
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


nuovo trailer della season 9 :miao: :B):

Video

io sono il Dottore è salvo le persone :wub:

nuovo trailer della season 9 :B):

Video

io sono il Dottore è salvo le persone :wub:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 15:42
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


nuovo trailer
Video
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 17:43
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


il doctor Who continua a marzo :(

CITAZIONE
COMUNICATO: VARIAZIONI DI PALINSESTO
Per ogni buona notizia ce n’è sempre una cattiva. Per ogni “oncer” felice ci sarà, purtroppo, uno “whovian” deluso. Da domani, l’appuntamento del venerdì con la quarta stagione di Once Upon a Time raddoppia, con due episodi settimanali a partire dalle 21:10. La notizia principale è però che il 5° episodio della nona stagione di Doctor Who non andrà in onda. Cambierà di conseguenza anche lo schema delle repliche di daytime del sabato e della domenica.
Abbiamo già registrato diverse proteste circa le molte variazioni di palinsesto di questo primo mese del 2016. Ci scusiamo dunque ancora, ma la ricerca della miglior collocazione possibile, sia pure in questo caso a discapito della continuità, rimane purtroppo il miglior modo per assicurare il successo di una serie e la sua programmazione negli anni a venire

. ‪#‎DoctorWho‬ ripartirà dunque il 7 marzo, dal 5° episodio della nona stagione, nella nuova collocazione settimanale del lunedì, alle 22:00, subito dopo la seconda stagione in prima visione assoluta di BBC Atlantis.

https://www.facebook.com/permalink.php?sto...175278142499856
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 15:03
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


finita la 9 stagione più lo special di natale; nel complesso ho trovato la stagione cosi cosi , ma con diverse puntate favolose è con una Clara fondamentale , sia come compagna che come collante con alcuni "nuovi" coprotagonisti, fra cui missy, e con molte puntate che hanno visto il dottore chiedersì perchè ? e risultare molto umano ma anche pauroso dalle sue reazioni, totalmente diverso non solo dai precedente tennant e smith; ma anche dalla stagione precedente -_- e rendendo il finale della serie molto sorprendente *_*.

A57M8tA

sullo special di natale mi è piaciuto rivedere River e il modo in cui il 12mo ha interagito con lei e con molte scene divertenti :XD:

e visto siamo in tema posto qui per i poteri il fan anime del Doctor Who
Video
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 18:16
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


teaser trailer dello spin Off Class

Video
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 22:21
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


rivelato il nuovo "Dottore" ATTENZIONE AGLI SPOILER
Video
 
Top
20 replies since 21/2/2012, 14:01   368 views
  Share