Film & Telefilm che Passione!!!

ultimo film visto, al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2016, 20:00
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


ho visto in guerra per amore

jpg

un bel film con molte scene divertenti, e alcuni interessanti doppisensi, ma anche molto tenero e allo stesso tempo reale, fra i contro una colonna sonora minima e un finale un po' strano... ma nel complesso un film molto carino ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 00:25
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


UD0D8VU


appena visto Gli animali fantastici e dove trovarli; davvero un film molto carino :D mi è piaciuto, un po' melenso ma molto carino ed è stato bello tornare nel mondo magico :wub: consigliato ^_^
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 22:06
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


sono appena tornato dal cinema dove ho visto Ghost in the shell

OUU9AuD

non conoscendo bene l'opera originale non so quanto sia fedele; ma il film mi è piaciuto, ottime le trame e le scene d'azione, cosi come la parte thriller; e seppur alcuni parti sia affrettato e semplificato( per vari motivi sia breve) nel complesso lo ho trovato un buon film che unisce etica e azione e si lascia vedere ^_^
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 21:59
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


da fan dei power rangers oggi lo ho visto il film a loro dedicato, non è un capolavoro, ma nel complesso lo ho trovato piacevo, con buone sene e numerose citazioni alla saga e alcune idee niente male (come il passato di Rita), fra i contro alcuni personaggi lasciati troppo in onda e un tono che ceava di essee leggero e serioso ma non sempre riuscendoci benissimo ma lo consiglio a chi è fan della saga o chi li adorava da bambini ^_^

Et70zst
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 08:58
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


Stasera ho visto Thor Ragnarock, film epico e coon ottime scene di lotta (specie nell'arena) e una trama niente male con diversi intrighi e ottime battute; fra i contro un po' troppe scenette comiche, ma nel complesso un buonissimo film :D

DH_uCKMV0AI_dbF-1
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 15:23
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


ieri sera ho visto l'assassinio sull'orient express; film intrigante e molto fedele al libro (che ho adorato)e con un mistero che è capace di far nascere dubbi su dubbi, sui possibili colpevoli e con momenti che mi hanno davvero sorpreso e spiazzato, finale un po' romantico ma perfetto!
ottime le ost e sopratutto le ambientazioni

D78wct4
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 22:43
Avatar

Divo di Hollywood

Group:
Administrator
Posts:
23,657

Status:
Offline


Visto Star Wars 9 L'ascesa di skywalker

IkJdEl2

Non mi è dispiaciuto ed Ho apprezzato il modo in cui è stato esplorato la questione delle origini dei due jedi e il ritorno di un certo "bandito" cosi come gli effetti speciali e le scene sul campo di battaglia condite da un'ottima colonna sonora.
Ma lo ho trovato un po' ridondante nelle frasi in in più punti con diversi ammiccamenti che da una parte mi sono piaciuti ma dall'altra mi sono sembrate "inutili" nella trama.
 
Top
96 replies since 11/11/2010, 22:31   624 views
  Share